sabato 28 maggio 2011

sabato...

...ma che giornata meravigliosa puo' essere un dolce sabato di primavera inoltrata?
Pigrizia, brezza lieve, luce, calore, profumo di piante e del caffe' che mi sono fatta da poco...
Nessuna fretta, non c'e' nulla che mi sta aspettando..
Certo, potrei fare qualche lavoretto di casa, innaffiare le piante, sistemare le aiuole, lavare la moto...
Ma che fretta c'e'? Sono ancora in pigiama a leggiucchiare un libro, ascoltare qualche canzone, farmi un secondo caffe' e scrivere qualche stupidaggine al computer....non ho neanche voglia di leggere il giornale, il mondo puo' aspettare....mentre i biscotti e le sigarette mi chiamano, l'amaca mi attende, la pigrizia mi porta via.
Canzone per oggi: http://www.youtube.com/watch?v=azpJd-dzV4k

(primavera vien cantando...)