lunedì 31 dicembre 2012

31 dicembre.

Dice che il 31 dicembre finisce l'anno.
Me ne ero completamente dimenticata. tant'e' che ierisera alle 18 ho realizzato che mancavano si e no 30 orette ai vari veglioni, feste, cene,  ricchi premi e cotillon.....
Confesso, la voglia di raccontare a tutti che sarei andata da un'altra parte, per poi chiudermi in casa ed andare a letto alle 22 e' stata forte.
Poi mi sono fatta coraggio, e stasera festeggero' anche io....nulla di che', le feste proprio mi fanno allergia.

Non provo nemmeno a fare un bilancio del 2012...onestamente, non ne ho voglia.

Provero' invece a fare qualche buon proposito per il 2013, che come tutti i buoni propositi serviranno solamente a lastricare le strade dell'Inferno.

Ed alla fine, se solo il 2013 fosse un po' meno peggio di quello che e' stato il 2012, sarebbe gia' tanto.

Buon anno.

Nessun commento:

Posta un commento