venerdì 13 aprile 2012

110 e lode

"per i poteri conferitomi, in nome della Repubblica Italiana, la dichiaro dottoressa in Scienze della Formazione Continua e Tecnologie dell'Istruzione con il voto di 110 e lode su 110"

 
E cosi' e' andata anche questa....
Fine della mia storia come studentessa....
Sicuri?
Sicuri sicuri?

Se me lo avessero chiesto stamani alle 6 quando e' suonata la sveglia, avrei risposto di si....basta, non ne posso piu', troppo stress, a cosa serve, ho quasi 50 anni, le tasse sono peggio di un mutuo....
Durante la discussione, mentre parlavo di una delle attività formative che ho seguito, e mi scusavo di non aver portato nessuna indagine sul miglioramento che questa attività potrebbe aver portato sulla qualità dell'assistenza, uno dei professori della commissione (che non conoscevo e con cui non ho sostenuto nessun esame, ma che ha ascoltato senza proferire parola la mia esposizione, con larghi sorrisi e vigorosi cenni di approvazione) e' uscito con "certamente puo' seguire questa indagine e presentarla quando verra' a discutere per la laurea magistrale"!

Al momento ho pensato "ma col cavolo!".

Adesso, ben 6 ore dopo, sto cominciando a pensare che sarebbe stimolante proseguire questa ricerca.Quindi, chissa'....

Per adesso, festeggiamo....
 

Nessun commento:

Posta un commento