domenica 22 aprile 2012

Pigrizia

...o forse stanchezza?
Non so, fatto sta che dopo l'ubriacatura della tesi, non sto combinando un piffero...ovvero, vado a lavorare, e il lavoro non manca...abbiamo avuto dei bei pasticci in Careggi's Beach, in questi giorni....compreso un trasferimento in elicottero (il giallo Pegaso della Regione Toscana) all'ospedale di Pisa.
Ma a parte lavorare, il vuoto.
Oddio, voglio essere sincera: in realta' ci sono due corsi che sto seguendo, entrambi del comune di Calenzano...quello di Chitarra, che sto suonicchiando senza pretese ma mi ci sto divertendo un monte, e quello, ben piu' impegnativo di Tedesco.
Ora perche' mi sono messa a studiare il tedesco, proprio io che odio la Germania e quasi tutto cio' che ha a che farci, non l'ho capito fino in fondo....forse voglia di chiudere un capitolo doloroso, curiosita', bisogno di affrontare la mia tigre personale, voglia di scappare dall'Italia, chissa' che altro...comunque e' partito un corso di tedesco di base e mi ci sono iscritta....non e' facile, anzi, e' una lingua maledettamente complessa e del tutto estranea a noi latini (come i tedeschi, direi), ma e' una sfida che voglio vincere....quindi sono a bestemmiare fra verbi inseparabili, declinazioni e tempi preteriti....
Sono qui a cercare di fare esercizi, e mi sento totalmente idiota...
Non mi sono manco vestita, ore 22 ed ancora sono in pigiama...e ci restero' fino a domattina, a questo punto, inutile che faccia come ieri che mi sono vestita e truccata per andare a comprare le sigarette alla Carrefour.
Fine settimana di fuoco, non c'e' che dire.
Evabbe', passera' pure questo periodo di pigrizia....

BMS - Non mi rompete

Nessun commento:

Posta un commento