sabato 16 luglio 2011

Ultimo giorno...

meraviagliosa giornata ieri in quel di Tolmin....tempo del cazzo, ha piovuto tutta la notte ed a riprese durante il giorno...ma la musica e la birra, e l'incontro con uno dei miei gruppi preferiti ha fatto passare tutto in un lampo!
La maratona e' partita alle 14,30 quando ci siamo messi in fila per la signing session coi Blind Guardian, convintissimi che iniziasse alle 15....si arriva li', e si scopre che iniziera' alle 15,30...e vabbe', ci siamo solo noi, uno'ra a chiacchere scorre veloce.....salvo che dopo mezz'ora dietro di noi c'era una fila da matti, e quando e' cominciata la sessione sembrava un esodo biblico...prima incazzatura, all'ingresso ci dicono che siccome c'era troppa gente, non si potevano fare foto alla band...e che palle!!!!!
Qundi velocissimo saluto, autografi, i musicisti con l'espressione felice di chi ha appena subito una martellata nelle palle e un pignoramento dei mobili di casa (Soprattutto Andre' sembrava sull'orlo della crisi isterica...Hansi era l'unico sorridente...menomale, almeno lui...) 30 secondi e tutti finito...
E vabbe', ripartiamo col giro di birre e stand....e li' chi ti troviamo? Marcus e Frederik che passeggiavano tranquilli! Visti e presi, e sono stati cosi' gentili da prestarsi ad un paio di foto ed a chiaccherare un po' di tempo con noi....diavolo, mi ha fatto davvero piacere!
Poi sempre in giro a comprare scemenze, ari-birre, qualche concerto...alle 23 finalmente cominciano a suonare!
Gran concerto, come sempre...le foto e la scaletta ve la metto appena torno a casa, ma bello tutto...un po' di delusione perche' non hanno cantato "Valhallah", ma vabbe', l'abbiamo sentita tante di quelle volte....bellissima invece "...and then there was silence", amo questi 4 ragazzini! (oh, son tutti piu' piccini di me....bimbetti, in pratica)
Finale di serata con pesche al vino (molto vino, poche pesche) ed un paio del delizioso liquore al miele sloveno....son tornata alla tenda a zig zag, ma vabbe'....tutto regolare.
Oggi si riparte, ultimo giorno del MetalCamp...sigh!!!!

Nessun commento:

Posta un commento