sabato 25 giugno 2011

eh...

...dovrei fare forse un resoconto del concerto di ieri....e' che non sono brava con i resoconti...
Hanno cominciato gli Helloween, gruppo che non ho mai seguito molto, ma mi sono piaciuti, mi sono divertita, magari comincero' a recuperare un live e sentire qualcosa...

Poi sono arrivati i Bardi, e li' sono andata in pappa (oh, avro' diritto ad adorare qualcuno, no? Io adoro i Blind Guardian, e neanche solo loro!)
La scaletta non me la ricordo, hanno cominciato con "Sacred" e poi tante altre, hanno finito con  "Mirror Mirror", di sicuro se la cerco nella Ragnatela da qualche parte la trovo...
Due parole, invece, sulla situazione: Il Tollwood festival e' una fierona di paese, con tante bancherelle, bar, posti dove mangiare, performance e punti di aggregazione...una cosa deliziosa, ho una mezza idea di tornarci stasera...
Il tendone dei concerti e' un bel posto, ben organizzato, buona acustica (per l'organizzazione i tedeschi vanno lasciati fare..),  tutto molto tranquillo e pulito, puntualissimo...uguale che in Italia, insomma (e' in situazioni come queste che mi rendo conto di quanto non sopporto i miei connazionali...)

Pure il concerto aveva un'aria da festa in casa abbastanza buffa, un po' mi sono sentita di troppo, un'intrusa in una cosa in famiglia...non tantissima gente, tutto cosi' tranquillo...i tedeschi gentilissimi, ho chiaccherato con diversa gente, devo dire che gli sguardi stupiti di tutti nello scoprire che non ero del posto e non parlavo tedesco (non ho l'aspetto molto italiano...a volte fa comodo) e che ero venuta in moto, da sola, da Firenze per un concerto mi hanno divertito moltissimo...
Sono riuscita pure a fare qualche foto col trojaio di macchinetta che devo assolutamente cambiare, vi metto quelle che mi piacciono di piu':



2 commenti:

  1. Non li conosco gran che, li ho visti varie volte dal vivo (in occasione di festival) e non mi sono mai dispiaciuti, ma non mi hanno mai smosso voglia di approfondire....boh, magari un live lo posso anche rimediare, di sicuro c'e' un sacco di roba su YouTube, ora vedo un po'....

    RispondiElimina