domenica 14 agosto 2011

Ma pensa dove sono finita....

...Uno di quei posti che proprio non ci avrei mai pensato.....partita con la Chicca ad esplorare il Chianti Fiorentino, mi ritrovai poi nel Chianti senese.....ci stava bene anche una passatina in quel di Siena (che di 3 cose e' piena...di torri, di campane, di figlioli di puttane), ma come mi sono avvicinata ed ho visto montagne di auto con targhe barbariche accatastate in ogni dove m'e' sovvenuto che ieri c'era il Palio...pell'amordiddio, lasciamolo ai turisti...io ho tirato diritto per le Terme di Petriolo, che son sempre un bel posto, anche se adesso la percentuale di tedeschi e danesi gnudi che fanno il bagno e' parecchio calata rispetto agli anni '70....ma qualcuno si becca sempre....ed a questo punto, visto che oramai ero sulla Siena-Grosseto...m'e' toccato andare al CampoRegio. C'erano gia' sorella e nipote, che felicissime della mia presenza (O che vieni anche te? E che palle!), m'hanno aspettato per andare a cena in quel della sagra dell'Acquacotta in Magliano in Toscana.....m'e' toccato combattere contro la mi' nipote che voleva giocare e la mi' sorella che me la voleva sbolognare....comunque ho sconfitto l'acquacotta, la rosticciana, i pomodori, la torta della nonna ed una boccia di Morellino...e' stata una dura battaglia.
Ed al CampoRegio, al ritorno, la consueta festa hawaiana sulla spiaggia.
Risultato, sono andata a dormire vestita e mi son svegliata a mezzogiorno.
Bentornata, vecchia Silvia motociclettara, casinista e ubriacona...e accidenti al mal di testa!

Nessun commento:

Posta un commento