mercoledì 23 novembre 2011

Cittadinanza?


Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace... 


Ma sono rimasta solo io che ogni volta che sente parlare di "cittadinanza" e "permesso di soggiorno" gli viene uno strizzone di pancia di quelli che se e' finita la carta igenica e' veramente un casino????
No, dico, ma ci sono solo io che quando sente parlare di "patria" gli si gonfiano istantaneamente i coglioni??? 
Lo so perfettamente che non e' cosi', solo che ogni volta mi viene diretto dal fegato il grido di dolore 
"ma non puo' esistere gente COSI' idiota!"
Invece, i leghisti ed i nazionalisti in generale riescono sempre a sorprendermi...eppure dovrei esserci abituata...
Non e' cosi', non ci arrivo, non ci riesco, tutte le volte che uno di loro apre bocca sento l'irresisitibile bisogno di fare un massacro (di leghisti e nazionalisti, ovvio....). Probabilmente un bel massacro con festoni di budella umane sanguinolente appese alle pareti non e' un metodo socialmente accettabile per risolvere il problema del razzismo e della xenofobia in un paese democratico, ma io mica sono democratica....io sono per la dittatura del proletariato, e sarei per riaprire i gulag di staliniana memoria, ve l'immaginate?
Quindi vabbe', mi abbasso al loro livello, mi sono ROTTA IL CAZZO di dover essere sempre intellettualmente superiore
Loro vogliono sparare sui barconi di disgraziati che arrivano a Lampedusa, io voglio sparare su tutti loro, anzi, no: sparare e' troppo pulito, voglio un coltello da macellaio ed un'ascia bipenne, voglio fare un massacro con schizzi di sangue, ossa e cervellini (ammesso se ne trovi uno) che alla fine per ripulire ci vorranno degli anni, e di sicuro scappera' fuori qualche globo oculare attaccato al lampadario anche dopo la decima pulizia....
(Noi metallari, si sa, siamo tutti bestie sanguinarie seguaci di Satana, quelli comunisti sono peggio: mangiano anche i bambini)
Quindi, vo a fare allo spiedo un paio di leghisti: Buon appetito.

 Stornelli Anarchici: Nostra patria e' il mondo intero


4 commenti:

  1. Grande silvia!

    E a proposito di patriottismo, lo conoscevi questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=cGXfwiAJNRc

    RispondiElimina
  2. cazzo, no....non lo conoscevo...ma quest'uomo e' un genio, lo amo!
    Grazie, Gio', davvero....lo so che non siamo soli al mondo, ma porca puttana, perche' non riusciamo a fare quasi nulla di vero, di costruttivo, reale???
    Non posso credere che ancora oggi possa esistere chi pensa davvero a roba come "razza", "patria", "clandestini", "permessi"....ma chi cazzo sono queste merde che pensano di dare il PERMESSO a qualcuno di stare in questo pianeta?
    CHI CAZZO SONO!
    No, senti, ho bisogno di fare qualcosa di tangibile, vero, reale: questi mostri non hanno diritto di esistere....da nessuna parte del mondo, men che meno qui, in questo paese.

    RispondiElimina
  3. Vabbé, andiamo a pontida e facciamoci esplodere!

    RispondiElimina
  4. Beh, io veramente ho pochissima vocazione al martirio....facciamo esplodere loro, al limite, io resto lontana a godermi la scena....comunque, senza arrivare alle bombe, fare qualcosa a livello politico di un po' piu' incisivo...attaccarli anche personalmente e pesantemente in tutte le loro azioni anche a livello locale, visto che quasti si stanno diffondendo anche in Toscana (se non erro hanno pure qualche rappresentante in consiglio regionale).....

    RispondiElimina