venerdì 21 ottobre 2011

Giovani motociclisti crescono....



Eccola la', la mia Chicca appena partita cavalcata da un giovane che vuol fare una sorpresa alla sua ragazza...
Era li' parcheggiata, poveretta, da 10 giorni, mogia mogia...e d'altronde, io con la spalla rotta non e' che potessi portarla al giro....
E quindi, quando un giovane amico fresco di patente da moto me l'ha chiesta in prestito per fare un figurone con la sua fidanzata, mi sono sentita felice!
Insomma, una moto ha bisogno della strada....ne avrei bisogno anche io, ma ci tornero' presto.
Per adesso, ho sentito il rombo felice della Chicca in partenza per Prato (ok, lo stradone Calenzano-Prato non e' proprio una Highway californiana, ma con un po' di fantasia...), mi sono sentita un po' in sella anche io.
Vai Chicca, buona strada!

Steppen Wolf - Born to be Wild

1 commento: